Sanificazione ambienti con Generatore di Ozono

Scopri i nostri servizi su misura

Richiedici il tuo servizio su misura!

L’ozono è il più potente disinfettante naturale attualmente conosciuto. Ha la capacità di raggiunge facilmente i punti più nascosti, ed elimina fino al 99,98% di impurità. Grazie al suo elevato potere ossidantee igienizzante, riesce a debellare, in meno di un paio di minuti, qualsiasi agente patogeno, virus, muffa, fungo e allergene e a eliminare gli odori più persistenti.

Come funziona l'OZONO

È un gas naturale composto da 3 atomi di ossigeno.

Ha proprietà battericide, acaricide, fungicide e inattivanti di virus.
I risultati sono molto più efficaci rispetto ai tradizionali detergenti chimici. Distrugge fino al 99% di virus, batteri e muffe.
È stato riconosciuto come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari.
Al temine della sua azione igenizzante, l’ozono si riconverte in ossigeno senza rilasciare residui.

rimuove il 95% delle MACCHIE

elimina i cattivi ODORI

distrugge BATTERI e ACARI

ravviva i COLORI

superfici utilizzabili dopo soli 40 MINUTI

macchie sanificazione materassi

Perché rivolgersi a dei professionisti

Per attivare l'azione igenizzante dell'ozono bisogna attivare strumenti professionali in grado di produrre una saturazione minima di 2PPM per 30 minuti. Grazie ai nostri professionisti potrai sanificare i tuoi ambienti a fondo in maniera efficace e naturale. Diffida da coloro che non sono certificati e utilizzano macchine a basso costo che non garantiscono una corretta sanificazione.
Torna su
× Hai bisogno di aiuto?